Anche il mondo dei social ha i suoi oscar: gli Shorty Awards che da 9 anni premiano influencer, brand e organizzazioni che hanno lasciato un segno nel mondo digitale! Quest’anno la cerimonia è stata celebrata il 23 aprile a New York ed è stata davvero molto stimolante…
I protagonisti sono stati più di 100, distribuiti in 17 macrocategorie e un numero infinito di sottocategorie. I vincitori sono stati scelti sia attraverso i voti del pubblico che i punteggi assegnati dalla Real Time Academy.
Non potevamo esimerci dallo spulciare tutto l’elenco e segnarvi alcuni dei contenuti più interessanti (altri non siamo riusciti a inserirli perchè non sappiamo come incorporare i codici…).
Iniziamo con la sottocategoria Instagram of the Year dove vince Tizzia (Ci spiace molto per Caia e Sempronia) con Same But Different una foto raffigurante un caleidoscopico ritratto di ragazze allo specchio…
Tra i vincitori è impossibile non citare anche quel cane di Doug The Pug!Anche se la categoria animali è stata vinta a zampe basse (e orecchie alzate) da Crusoe the calebrity Dachshund!
Nella Categoria “Parenting” Invece vincono New Schulman e Laura Perlongo che ci insegnano come fare i genitori modello…
Questi sono solo alcuni dei vincitori, se siete curiosi vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale della manifestazione e fare un tuffo nel mondo dei contenuti più interessanti proposti sui social…