Imago Mundi è la collezione di Arte contemporanea formata da migliaia di opere che Luciano Benetton ha commissionato e raccolto nei suoi viaggi coinvolgendo più di 25000 artisti sparsi in tutto il mondo…
Un progetto non profit, democratico, globale e soprattutto molto ambizioso che ha come obiettivo principale quello di fornire una mappatura attuale dello stato dell’arte contemporanea nel mondo. La peculiarità principale della collezione è la dimensione delle tele rigorosamente 10×12, un “biglietto da visita” che l’artista utilizza per liberare la propria creatività e creare piccoli capolavori da fare conoscere al mondo!
Tutto bellissimo, ma cosa c’entra Almacreativa con un progetto così culturale? Ovviamente niente!
Tuttavia siamo fortunati, ci hanno selezionato per occuparci della comunicazione su Facebook e Instagram di Imago Mundi. Il nostro compito principale sarà quello di riuscire a mantenere l’alto posizionamento culturale del brand utilizzando le migliori tecnologie e tutti gli strumenti più innovativi forniti dai singoli canali.
Il nostro piano editoriale avrà il compito principale di fare risaltare gli artisti e le opere ma strizzerà l’occhio al mondo della cultura generale e avvicinerà il brand alla propria community dando voce e spazio a tutti i protagonisti del progetto!
Se siete curiosi vi invitiamo a seguirci tutti i giorni sulle pagine Facebook e Instagram di Imago Mundi Art!